Spedizioni e Resi
Tempi e Costi di consegna
La spedizione è prevista in Italia e in Europa.
I tempi e i costi di consegna variano a seconda del Paese di destinazione.
ITALIA
> 8,53 € IVA INCLUSA (Italia - escluse Sicilia, Calabria e Sardegna)
> 10,97 € IVA INCLUSA (Italia - Sicilia, Calabria e Sardegna)
> Entro 24/72 h dal momento della spedizione
Spedizione gratuita per ordini superiori ai 69,00 €
Impossibilità di spedizione prodotti
Nel caso i prodotti acquistati non possano essere spediti (a causa di mancanza di merce, merce danneggiata, etc...) il cliente può scegliere tra:
La sostituzione dei prodotti;
Il rimborso;
La ricezione di un codice coupon dello stesso valore da utilizzare per gli ordini successivi.
Il cliente verrà contattato da noi e, in questo caso, la spedizione verrà effettuata non appena sarà raggiunto un accordo.
In caso di non risposta entro tre giorni lavorativi, procederemo al rimborso dell'intero ordine oppure al rimborso dei prodotti sopraelencati e alla spedizione del restante ordine.
Resi
Puoi rendere i prodotti acquistati su www.sohamsa.it, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro 14 giorni lavorativi, a partire dal giorno del ricevimento dei prodotti.
Per effettuare il reso devi contattarci all'indirizzo valeria@sohamsa.it indicando che intendi avvalerti del diritto di recesso.
Dovrai restituirci i prodotti consegnandoli al corriere per la spedizione entro 14 giorni lavorativi, da quando hai ricevuto i prodotti.
Se riscontri difetti sui prodotto ricevuti le spese saranno a carico nostro. In caso contrario, le uniche spese a tuo carico sono quelle di restituzione dei prodotti acquistati.
Ricorda che per effettuare il reso, devono essere rispettate tutte queste condizioni:
i prodotti non devono esser usati;
i prodotti non devono essere danneggiati (a meno che siano arrivati già danneggiati);
i prodotti resi devono essere inviati in una sola spedizione. Potremmo infatti non accettare prodotti di uno stesso ordine, resi e spediti in momenti diversi;
i prodotti resi devono essere consegnati allo spedizioniere entro 14 giorni lavorativi dalla data in cui hai ricevuto i prodotti.
Nel caso in cui aveste già concluso un ordine, ma vi accorgeste di aver sbagliato a inserire un prodotto nel carrello, contattateci immediatamente via mail a valeria@sohamsa.it indicandoci sia i prodotti da sostituire, sia i nuovi prodotti scelti. Provvederemo a fornirvi un Codice coupon da applicare a un nuovo ordine, dello stesso valore dei prodotti erroneamente già pagati e che azzeri le spese di spedizione. I nuovi prodotti scelti verranno spediti unitamente a quelli eventualmente già acquistati in un unico pacco.
Il valore dei prodotti sostitutivi dovrà essere pari o superiore al valore dei prodotti erroneamente acquistati.
Ricordiamo infine che, qualora aveste applicato al primo ordine sbagliato un eventuale Codice coupon di sconto valido per un solo acquisto, lo stesso non potrà essere applicato al nuovo ordine.