SoHamsa


Come una scintilla, un riaccendersi. Una forza mi spingeva a cercare di più, a capire di più sulla vita e sul significato più profondo dell'esistenza.
Da un momento in poi: eccomi alla ricerca di prospettive più alte dell’Essere. Mi sono immersa in un viaggio dall'alto, planando dall’Alto, aprendo le vele all'infinità di ciò che siamo.

Nei Veli aprirsi, all’Infinità di quello che Siamo.


L’uso della luce mi ha ricordato la Luce, così luminosa e chiara. Bianchissima, fulgida di chiarore.

I suoni dei colori, ed i colori inconfondibili, mutevoli, d’ordine e numero infinito, mi hanno aperto all’arcobaleno dell’Infinito, e alla sua Abbondanza. Grazie a loro, così distinti e mutevoli, la Fonte mi ha chiamato con la sua Forza, come quel filo invisibile che tiene legata una mamma ai suoi figli, un pittore alla sua tela, un musicista al suo strumento, uno scrittore alla sua penna. Un’Anima, all’Anima.

È l’Amore che muove, ed il servizio che si apre alla sua Porta. Il servizio è la porta attraverso cui ci avviciniamo ad esso. E si Svela, in tutta la sua Potenza.

Come me, tante Anime e tanti i frutti che vediamo in questo percorso, in questo cammino di gioia inesprimibile insieme.

Ed in questa fase della mia vita, in questa strada che si apre dirompente alle finestre dell'Amore, ritornare a casa.

Mi sento a Casa

Ed è questo l'intento, la Missione, e la Sacra Volontà che voglio servire per poter essere un faro, una luce, un punto di Luce nell'infinito dei colori della Vita. Una guida luminosa nell'infinito caleidoscopio della vita. Una guida e nei miei ricordi una sacerdotessa di Iside, e tanto altro. L'altro, che altro non è, se non il Ricordo racchiuso nel nostro inconscio, nel nostro Essere più profondo e anche nella nostra anima, nella sua Altezza, nella sua luce diamantina.

Nel rifrangersi di questa Luce, e nella sua luce riflessa, ha preso ordine tutto quello che sono stata, che sono, e nella fiducia so che troverà ordine ciò che sarò.

Sono stata e mi sento ancora immensamente legata alla Musica, una parte essenziale della mia vita, poiché mi sono diplomata in pianoforte con immensa gioia e orgoglio per aver seguito questa passione, questo amore accanto agli studi di filosofia… dopo la laurea in Scienze filosofiche ho deciso di abbandonarmi completamente a quelle che erano le pratiche che si sono sempre affiancate all'esprimersi della mia Arte, dei colori nella pittura, della parola nella scrittura. Tutte queste Forze si sono rivelate provenire da un'unica Fonte, da un'unica Sorgente di inestimabile Bellezza che era dentro me e che ha trovato porte, finestre, tetti da cui lanciarsi per uscire, per emergere, per farsi avanti.

E avanti procedo, procedo conoscendo la mia Sinestesia, abbracciandola e aprendomi alla mia Arte Visionaria che non collide, ma che accompagna con amore, come un’epidermide dolce, morbida, setosa e anatomica, l'evolvere e il dispiegarsi del mio Spirito, della mia spiritualità nella missione della mia Vita.

Quindi inseparabili, e inseparabilmente connessa nella semplicità della Verità: tutto è Uno e uno è Tutto.

Come me, in ognuno di voi: e così affiancarti per starti accanto nell'armonia, nella dolcezza, in quello che posso offrirti con umiltà, con devozione alla mia Missione e con accettazione altissima nella luce di Akasha, nell’amore del Grembo, nelle sfumature iridescenti dell'arte, nell’ espressione della scrittura, della musica, dei canti, delle danze, dei rituali, di ciò che da sempre sostiene l’animo umano in questo cammino materico, ma che chiede di essere trasformato e trasmutato in ognuno di noi.

La missione di portare lo Spirito sulla Terra è quanto di più meraviglioso possa accadere per innalzarne le Frequenze e riconoscere la nostra Essenza Divina.

Ti ringrazio, ti onoro, ti stimo e ti invito nell'Amore a percorrere questi passi con me o ad incrociare la mia strada. Io, con immenso piacere sarò al tuo fianco per accompagnarti.

Con amore, soHamsa.